A Venezia per i mondiali di Muay Thai anche due giovanissimi “guerrieri” del Ferroviario di Cagliari guidati da Aldo Rodriguez

Trasferta di livello per i giovanissimi guerrieri del Dlf Dopolavoro ferroviario Cagliari: dal 22 al 25 giugno saranno impegnati a Venezia nel WBC Worlds Muay Thai Champions. Sul ring saliranno il cagliaritano Lorenzo Costa (classe 2011) e il tailandese ma cagliaritano di adozione Warakron Thongriw (classe 2012).
Capitanati dall’istruttore Aldo Rodriguez, che non solo li accompagnerà come tecnico ma sarà membro della commissione nazionale WBC Italia, Costa e Thongriw tenteranno la strada della cintura mondiale di categoria. Insieme alla selezione del Dlf partirà per Venezia anche una numerosa squadra formata dai migliori team sardi della WBC MuayThai Sardegna, guidata dal responsabile Mauro Serra. Per Rodriguez, che ha combattuto per anni ai massimi livelli europei prima di intraprendere la strada dell’insegnamento, “è una grande soddisfazione. In questi anni sul ring del Ferroviario ci siamo dati  da fare, con umiltà e pazienza. E con lo stesso atteggiamento ora i ragazzi andranno a combattere”.

Related posts