Biella (BI): la succursale del Gruppo Banca Sella ospita la «Casa di Special Olympics»

Un braccialetto, un pallone o una maglietta per contribuire a sostenere la XXXIII edizione dei Giochi Nazionali Estivi 2017 degli Special Olympics che si terranno a Biella dal 3 al 9 luglio 2017.

A lanciare l’iniziativa è Special Olympics Italia che insieme al Gruppo Banca Sella, partner dei Giochi, dà la possibilità di supportare l’iniziativa tramite donazioni da effettuare semplicemente con il proprio telefono cellulare con Hype, l’app per la gestione del denaro e i pagamenti via smartphone messa a punto dal Gruppo Banca Sella.

Presso la succursale del Gruppo Banca Sella di via Italia 2, infatti, è stata allestita la “Casa Special Olympics” dove gli interessati verranno accolti da alcuni volontari di Special Olympics Italia che illustreranno i programmi dei Giochi e dove ci si potrà iscrivere per far parte dell’iniziativa come volontario, come tedoforo o come medico. Aperta da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 14.30, presso la “Casa Special Olympics” sarà possibile sostenere l’evento con una donazione a offerta libera da effettuare tramite l’applicazione Hype e ricevere in cambio diversi gadget.

Sarà possibile utilizzare Hype anche all’interno del Villaggio Olimpico per acquistare i buoni pasto, pagare presso il punto ristoro e per effettuare donazioni o acquistare gadget presso lo stand ufficiale dall’associazione. Il Gruppo Banca Sella per ogni nuova attivazione di Hype, effettuata inserendo il codice “Special”, donerà 10 euro a Special Olympics Biella.

Il Gruppo Banca Sella ha messo a disposizione dell’evento anche i locali dell’auditorium della propria Università Aziendale, in via Corradino Sella, per gli appuntamenti organizzati con i volontari che contribuiranno alla buona riuscita dell’intera manifestazione e per la conferenza stampa di presentazione dei Giochi che si terrà il 22 giugno.

In programma a Biella dal 3 al 9 luglio, i Giochi Nazionali Estivi 2017 vedranno la partecipazione di oltre 1.400 atleti italiani e circa 80 atleti stranieri provenienti da Germania, Austria, Finlandia, Cipro, Canada, Portogallo e Repubblica di San Marino.

Related posts