Dionise Curecheru conquista l’Italia: gli occhi dei diesse sul terzino

sundas

Dionise Curecheru conquista l’Italia: gli occhi dei diesse sul terzino

 

Talentuoso terzino sinistro Dionise Curecheru è in procinto di conquistare l’Italia calcistica. Il classe ’98 moldavo, infatti, sembra aver attirato le attenzioni di molti direttori sportivi già al lavoro per il prossimo campionato. Attualmente Curechru è in forza al Siderno, squadra calabrese militante nel campionato di Eccellenza.

Nel suo passato ha avuto l’occasione di mettersi in mostra nel campionato maltese, prima di approdare nel bel paese. Ha iniziato a tirare calci ad un pallone nel 2004, quando è stato tesserato nell’Orhei, squadra moldava. Dopo cinque stagioni si è trasferito nell’Azzurra,  Dopo sei stagioni è arrivata l’occasione Fersina, squadra sud-tirolese militante nel girone C di Serie D. Nel 2016 è stato tesserato nell’Accademia Calcio Milano dov’è rimasto una sola stagione prima di scegliere la maglia dello Jonica Siderno.

Calciatore dotato di grande velocità è un ottimo elemento a cui affidare le ripartenze. Cross e sacrificio sono le doti dell’atleta per il quale il manager sportivo Alessio Sundas ha ricevuto i primi contatti. Maggio alle porte, infatti, i direttori sportivi hanno già iniziato a sondare il terreno per il calciatore classe ’98 dal piede educato.

Notizie correlate