Demos (Democrazia Solidale) con D’Amato si presenta ai cittadini di Grottaferrata all’incontro che si terrà presso la sede di Agricoltura Capodarco (via del grottino snc) martedì 31 gennaio alle 19.
Nel corso della serata interverrà il deputato, Paolo Ciani, segretario nazionale di Demos, a sostegno della candidatura alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio di Claudio Galli, medico di medicina generale candidato nelle liste di Demos per l’elezione del nuovo Consiglio Regionale.
L’incontro sarà moderato dal giornalista Francesco Certo.
LA FORZA DEL NOI – La campagna elettorale “dal basso” che Claudio Galli sta portando avanti, punta proprio sulla profonda finalità sociale dell’impegno politico che da sempre, nei diversi ambiti della vita, Galli porta avanti.
Il medico, 63 anni, sposato, padre di due figli, Francesca di 20 anni, studentessa di medicina, ed Edoardo di 13, si è dedicato completamente per tutta la sua carriera alla medicina, lavorando sempre sul territorio dapprima al centro ipertensione arteriosa del CTO, poi alla ASL Rm C e infine nel suo studio medico, sito in zona Basilica di San Paolo, dove attualmente assiste quasi 1.800 pazienti.
L’ADESIONE A DEMOS – Lo scorso anno ha aderito a Demos, gruppo prescelto proprio per la profonda vocazione sociale, dalla parte degli ultimi.
L’impegno politico attuale deriva dalla volontà di prendere parte e migliorare dall’interno la decisiva partita della sanità che vede proprio nella Regione l’ente deputato alla gestione anche del vitale è atteso potenziamento della medicina del territorio attraverso l’impiego dei fondi europei previsto nel PNRR.