KARATE/A Palermo 150 bambini sul tatami. Organizza l’Asd Nazario Sauro con la Libertas

Grande pubblico al Palaoreto di Palermo dove l’A.S.D. Nazario Sauro, società affiliata al settore Karate della FIJLKAM e alla Libertas, ha dato vita alla manifestazione promozionale denominata “1° Trofeo Interprovinciale giovanissimi” di Karate
Fijlkam. Con il Presidente A.S.D. Nazario Sauro, Onofrio Giannone, la manifestazione ha ricevuto il patrocinio dall’Assemblea Regionale Siciliana, del Comune di Palermo, della Libertas e della scuola di mestieri TED.
Graditissima visita dell’assessore allo sport Sabrina Figuccia e del questore dell’Assemblea regionale siciliana Vincenzo Figuccia, che si sono intrattenuti sia con i piccoli atleti che con il pubblico. L’evento, rivolto alle fasce di età comprese tra i 5 e i 12 anni, ha visto la partecipazione di circa 150 bambini e 10 società di Palermo, Agrigento e Trapani. I primi a cimentarsi sono stati i più piccoli che, guidati dagli istruttori Marcello Iraci e Denise, si sono cimentati a superare alcuni percorsi ad ostacoli. A seguire i più grandi dagli 11 ai 12 anni che hanno simulato combattimenti di karate.

Al termine della manifestazione a tutti i partecipanti sono state consegnate medaglie ricordo.

Related posts