Lamezia Terme (Cz)- Presentato il Programma dell’ASD LUCKY FRIENDS 2017/2018

ASD LUCKY FRIENDS

Lamezia Terme (Cz)- Presso il Giardino Botanico Parco Dossi Comuni e grazie all’ospitalità e sensibilità della Malgrado Tutto di Raffaello Conte, riparte la nuova avventura per l’anno 2017-2018 dei ragazzi della Lucky Friends. La stagione è stata presentata nel corso dell’assemblea dei soci dai Presidenti Cortese-Cimino.

Tante le novità, hanno commentato dai vertici dell’associazione: dall’inserimento di nuove discipline sportive a nuove iniziative e progetti , al sogno di avere una sede propria e poter offrire a chi ne ha bisogno la propria esperienza e professionalità.“Voglia di vincere con i sorrisi: è questo il nostro obiettivo principale” hanno commentato il Direttivo della Lucky Friends che hanno poi aggiunto: “Vedere felici i nostri ragazzi significa vedere stra-felici noi genitori”.

E’ stato presentato, alla nutrita Assemblea Soci, il programma con il primo appuntamento a Novembre 2017,la partecipazione di Atlete Speciali Lucky Friends della Coach Mancuso, a Genova al memorial Internazionale Trofeo “Zita Peratti “di Ginnastica Ritmica Special Olympics , poi con “Accendiamo il Rispetto” AbbVie ed il Direttore Candido Grande della Taiwan Excellence Top Volley Latina.

Si è parlato anche di una iniziativa di caratura nazionale ma Presidenti e i Direttori Macrì – La Chimea non hanno voluto anticipare altro, oltre agli eventi Special Olympics, con la Top Volley Lamezia, Basketball Lamezia, e Royal Team, con le Scuole ed Associazioni di Volontariato, un evento “SKarrozzata” con l’Unitalsi e l’OTR di Lamezia T., con lo CSEN degli Amici De Nardo e Papaleo, Progetto Fotografia con la Sezione Aurea S.Rocchino. Insomma – hanno concluso – sarà un anno ricco d’impegni e di forti emozioni come sempre da 5 anni in città e non solo.

SEGUITECI E SOSTENETECI AMICI.

Related posts