METAMORPHOSIS di Patrizia Ciabatta, Lorena Ercolani e Caterina Felicioni in scena il 1 aprile all’Altrove Teatro Studio-Roma

Al’ Altrove Teatro Studio ( Via Giorgio Scalia, 53 Roma), il 1 aprile alle ore 20 accoglie MetaMORPHOsis, spettacolo di Patrizia Ciabatta, Lorena Ercolani e Caterina Felicioni. Le tre dee del fato, o destino, figlie di Zeus e della Notte. Le tre dee come simbolo del ciclo vitale.
Nella nostra indagine sul cambiamento abbiamo indagato i rapporti tra Passato, Presente e Futuro. Per indagare il nostro tempo e cercare di capire quale cambiamento o trasformazione avverrà in futuro semplicemente osservando quello già in atto.

Arriveremo a tessere storie attraverso l’intelligenza artificiale. Cioè il prodotto del cambiamento dei nostri tempi.
Se l’unica costante della vita è il cambiamento dobbiamo prendere atto che siamo costantemente in trasformazione, in continua metamorfosi.

Note di regia

È un percorso performativo di indagine sul cambiamento. Uno spettacolo che fonde il teatro, la danza, il video, l’arte contemporanea e l’interazione con il pubblico. Stiamo lavorando come collettivo fondendo le nostre competenze artistiche, contaminandole, per esplorare nuovi linguaggi. L’obiettivo è fare in modo di arrivare a costruire un dialogo con la platea attraverso diverse forme di interazione. Sarà un happening, una esperienza immersiva che vi potrebbe coinvolgere, generare domande e cercare risposte.

Francesco Ferrara

 

 

Related posts