Nuoto paralimpico, agli Assoluti invernali il trionfo e la gioia di Katia Fiorenza

Campionati Italiani Assoluti Invernali di nuoto paralimpico: il trionfo e la gioia di Katia Fiorenza

Campionati Italiani Assoluti Invernali di nuoto paralimpico: il trionfo e la gioia di Katia Fiorenza a Lignano Sabbiadoro. Katia Fiorenza e l’ ASD All Sporting di Catania si aggiudicano un primo posto nei 50 metri rana SB03. L’atleta, giovanissima, è cresciuta nel vivaio del Presidente Antonino Maugeri. 

Un team affiatato e vincente, dove la progettualità e il duro lavoro hanno portato ad avere tecnici supportati sia da volontari e accompagnatori, sia dai “senatori” della squadra, costruendo una partnership vittoriosa. Un successo quindi tanto individuale quanto di squadra per un gruppo così affiatato e coeso. Katia, cresciuta nella All Sporting, è uno dei “gioielli” anche nell’attività a squadre. Nelle gare di ieri è stata guidata dal tecnico Francesco Roccella e dall’accompagnatrice Paola Tucci. Il tempo registrato è stato di 01:47.13. Il team vanta una bacheca di successi e un palmarès importante a livello regionale e nazionale. Ma per la società e la squadra ciò che conta prima di tutto sono i risultati in ambito umano e sociale. Risultati ampiamente raggiunti.

Insomma la ASD All Sporting continua a gioire dei propri successi sportivi e non, e nel frattempo si gode e coccola Fiorenza, gioiellino della società.

Related posts