Open day, tutti gratis: a Palermo inizia oggi il progetto “Sport di Tutti i Quartieri – Partinico”

Lunedì 13 marzo, dalle ore 15, presso il Tennis Club di Partinico, si svolgerà l’Open Day del progetto “Sport  di Tutti i Quartieri – Partinico”, finanziato da Sport e Salut. Tra i soggetti coinvolti c’è il Tennis Club Valle Jato di Partinico, insieme agli enti del Terzo Settore People Help the People e Butterfly Dreamer Italia di Palermo, alle associazioni sportive Libertas di Borgetto e Martial dance Fitness di Partinico e con il patrocinio gratuito del comune di Partinico, che avvieranno per 12 mesi numerose attività sportive, ludiche e ricreative totalmente gratuite.
Molte le proposte sportive tra cui corsi di avviamento al tennis, al calcetto e alle arti marziali. Inoltre, corsi di preparazione atletica, ginnastica posturali e di difesa personale, incontri educativi presso le scuole, doposcuola e campus estivi.
Tutte le attività si rivolgeranno ai bambini delle scuole elementari e medie, a tutte le donne e agli over 65. Durante l’Open Day, bambini e ragazzi potranno conoscere le attività e partecipare alle attività sportive e a quelle ricreative. (Per info: +39 3405095017 – tcvallejato@libero.it)

Related posts