Una mattinata di sport gratuito con istruttori certificati per grandi e piccini, normodotati e diversamente abili. E’ la “Festa dello Sport e dell’Ambiente vissuto in natura e in libertà” organizzata dal Comitato regionale di Libertas Sicilia in collaborazione con il CIP, FISDR, FIPE, FITET e SPORTING CLUB allo Sporting Village di Palermo per il quarto anno consecutivo.
Nella splendida cornice verde della struttura, ai piedi di quella che un tempo veniva definita la Conca d’Oro di Palermo, domenica 18 giugno a partire dalle 09,00 e fino alle 13,00 ci sarà la possibilità di conoscere e cimentarsi in numerose attività sportive.
Giovani e meno giovani, con la guida di istruttori qualificati, potranno provare gratuitamente tante attività: Tennis, Cheerleading , Nuoto, Basket, Calcio a 5 per normodotati e diversamente abili, Badminton, Fitness a vari livelli, Tennis da tavolo per normodotati e disabili, Automodellismo sportivo e Orienteering.
Ad aiutare nell’organizzazione della giornata ci saranno anche i ragazzi della scuola Danilo Dolci coinvolti in un progetto di Alternanza Scuola Lavoro.
SPORTING VILLAGE VIADOTTO CARLO PERRIER 3 – DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00