La più famosa cantante del mondo. La più trasgressiva. Quella capace di unire qualità musicale e interesse popolare. Al punto di diventare mito.
Sarà un totale omaggio a Madonna il concerto degli Into the groove, venerdì 23 febbraio al Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti, primi e secondi.
Alle 22 sarà il turno degli Into the groovre, che porteranno non un semplice concerto, ma uno Spettacolo senza interruzioni in cui viene ripercorsa la trentennale carriera della grande artista italo-americana anche attraverso i costumi e le coreografie che più hanno segnato l’immaginario collettivo nel corso degli anni.
Ingresso 15 euro per chi fa apericena, 7 per ingresso con bibita inclusa e concerto.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.
UFFICIO STAMPA EVENTO. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com — ufficiostampasortino@gmail.com