Palermo, “Vecchi amici” al Palab. Tributo all’artista romano Francesco De Gregori venerdì 16 febbraio

Francesco De Gregori e il suo carico di musica, il suo fenomeno, la sua energia.

 Il mito dell’artista romano sarà celebrato venerdì 16 febbraio alle 22 dai Vecchi amici al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).

Sul palco quattro ragazzi accomunati dalla passione per la musica del “principe” e per le cose fatte bene. Francesco Vannini alla voce, alla chitarra acustica e al pianoforte, magistralmente accompagnato da Daniele Zimmardi alla batteria, Marcello Castellucci al basso e Davide Consales alle chitarre elettriche e ai controcanti, accompagneranno il pubblico nella storia discografica del cantautore romano, dalle origini al “periodo elettrico”, arrivando agli ultimi successi. In scaletta: “Buonanotte Fiorellino”, “Rimmel”, “La donna canone” e tante altre hit.

Il pubblico potrà usufruire del servizio ristorante, della pizzeria e dell’area bambini sin dalle 20.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

Related posts