Roma: il Movimento Atlante 2000 si presenterà alle prossime elezioni nazionali del 2018

OSSERVATORIO SUL PRECARIATO
Martedì 23 Maggio 2017 alle ore 11,00 presso l’Istituto Sant’Orsola a Roma, Via Livorno 50, si terrà la prima riunione organizzativa sul territorio nazionale del Movimento Atlante 2000, che si presenterà alle prossime elezioni nazionali del 2018, come lista civica collegata con un’associazione denominata  Unione Cristiana coordinata dall’Avvocato Pulcini di Roma, che è connessa con il partito Forza Italia.
Questo atto costitutivo del Movimento politico Atlante 2000 diretta emanazione dell’Associazione culturale gruppo “Atlante 2000”,   che si presenterà come detto  alle elezioni del 2018 collegato con Forza Italia, è molto importante perché si prevede  un consistente consenso elettorale per la nostra componente politica che ha redatto una vasta area progettuale di riforma dello Stato.
Ciò dipende dal fatto che dal 1946 ad oggi mai è stata elaborata da Parlamento e Governo  una sola riforma strutturale del  Paese  Italia.
Il Movimento politico Atlante 2000 ha redatto oltre 40 progetti di riforma strutturale  in oltre 40 anni di attività progettuale, dei quali i primi sette più urgenti  sono stati già presentati alle Camere nel 2013 dalla Direzione del gruppo (progetto sicurezza  di riorganizzazione delle forze di Polizia, ambiente, scuola, sanità, progetto occupazione, imposizione fiscale e piano turistico di sviluppo economico dell’Italia).
Se tale consenso elettorale vi sarà, si potranno presentare direttamente al Parlamento come Senatori e Deputati,   i progetti e quindi sollecitarlo per la loro traduzione in legge, anche potendosi prevedere il loro deposito  alle Camere da parte del Governo con decreto, per la relativa  trasformazione in norma dello Stato entro 60 giorni come vuole la Costituzione, vista la  particolare urgenza degli stessi. Tale governo potrà essere formato anche con il contributo degli eletti del Movimento Atlante 2000.
Sarebbe un fatto epocale mai accaduto in Italia e in altri Paesi europei ed extraeuropei: una radicale riforma dello Stato nei suoi organi e nel suo funzionamento, che potrà essere presa ad esempio per la sua validità anche da altri ordinamenti stranieri; proprio come accaduto per il diritto romano ancora oggi studiato nelle Università italiane e straniere. Il successo del movimento politico aprirebbe una fase nuova di sviluppo che è stata da noi chiamata “Neoumanesimo e Stato italiano ed europeo del terzo millennio”: la rinascita cioè dell’Italia e dell’Europa.  Tale successo accelererebbe l’iscrizione, già richiesta,  nel registro della memoria del mondo dell’Unesco dell’intera area progettuale del gruppo, quale unica ed originale opera generata dall’ingegno umano mai elaborata prima.
Vi è quindi la probabilità che alcuni vengano eletti e quindi divengano  Deputati e Senatori; per cui il movimento politico che nascerà il 23 Maggio 2017 a Roma, dovrà indicare la precisa volontà della direzione di percorrere la strada che porterà celermente alla riforma strutturale dello Stato con i nostri progetti, che garantiranno per il Paese Italia uno sviluppo economico e sociale molto più elevato di quello attuale. Ciò perché scompariranno progressivamente  i gravi problemi della disoccupazione e della sicurezza per citare i primi due più onerosi.
Se saremo numerosi a Roma (almeno  100 unità), oltre che il Senatore Scilipoti Domenico e la direzione del gruppo Atlante 2000″, sarà presente l’Onorevole  Silvio Berlusconi.

Related posts