“Ronaldo grande colpo, Zaza sta tornando. Milan, prendi Milinkovic-Savic. Perez ci ha detto no per Modric”

Alessio Sundas

“Ronaldo grande colpo, Zaza sta tornando.

Milan, prendi Milinkovic-Savic. Perez ci ha detto no per Modric”

 

Ultime ore di calciomercato con la Sport Man e il manager e procuratore sportivo Alessio Sundas attivissimi sul mercato.

All’Hotel Melìa di Milano, dove sono in corso le ultime trattative, l’agente toscano ha fatto il punto sui vari trasferimenti: “Senza dubbio il colpo più grande è stato quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Un acquisto che pone i bianconeri in vetta tra le pretendenti allo Scudetto ma anche alla Champions League. Noi abbiamo tentato di portare Messi a Napoli ma c’è stata una chiusura da parte del club catalano che tramite il direttore sportivo Pep Segura ci ha ringraziati per l’interesse ma ha declinato la nostra offerta. Al momento stiamo lavorando per Milinkovic Savic con la Lazio e il Milan, vogliamo riportare i rossoneri dove meritano. Anche Simone Zaza è vicino al rientro in Italia, Sampdoria e Torino se lo contendono.

Purtroppo non siamo riusciti nell’operazione Modric-Inter dove ci siamo proposti da intermediari a Florentino Perez che però non vuole cedere il giocatore”.

Related posts