SICILIA/Enogastronomia, a settembre Mondello in festa per “Ciavuri e Sapuri”

Da mercoledì 6 e fino a domenica 10 settembre nell’area pedonale di Mondello (Pa) torna “Ciavuri & Sapuri.. Fest”, la manifestazione alla quarta edizione  promossa e organizzata da CNA Palermo in collaborazione con CNA Sicilia.

Saranno cinque giorni all’insegna della promozione delle eccellenze enogastronomiche siciliane, ma non solo: tanto spazio sarà dedicato all’intrattenimento con musica e incontri dal vivo, alla conoscenza di tanti artigiani siciliani, alla sostenibilità, allo sport, ma anche ai talk tematici sull’attualità con giornalisti, politici e uomini e donne delle istituzioni.

Sul lungomare di Mondello fino al Charleston, saranno dislocate numerose aree espositive che creeranno un vero e proprio villaggio per scoprire le tante attività produttive della Sicilia, ci sarà un palco dove si esibiranno orchestre ma anche band e cantanti, e anche un’area dedicata ai talk, una delle chicche della manifestazione.

In via Glauco spazio allo sport con un grande campo da basket e uno da pallavolo dove si alterneranno diversi tornei organizzati da LDV Basket e dal Club Leoni.

“Dopo il grande successo delle precedenti edizioni (nella foto) – dice Pippo Glorioso, segretario di CNA Palermo – questa di “Ciavuri e Sapuri.. Fest” a Mondello è la naturale conseguenza per continuare quello che abbiamo iniziato in altre piazze siciliane. Quest’anno oltre alla promozione dell’agroalimentare e dell’artigianato, ci saranno tante attività a corollario. Sarà arricchita da tanto intrattenimento di qualità e soprattutto dei talk tematici per fare il punto della situazione su diversi argomenti che stanno a cuore ai cittadini, agli imprenditori, ai lavoratori. Come in tutte le altre edizioni vi aspettiamo numerosi”.

Related posts