SICILIA/Nasce l’International Inner Wheel anche a Castellammare del Golfo

Cerimonia di consegna della Charter al club Inner Wheel di Castellammare del Golfo, rientrante nel Distretto 211 Italia. Presenti nella sala del cinquecentenario di corso Mattarella, dove si è svolta la cerimonia, la presidente del consiglio nazionale Angela Azara Imbesi PHF 2 Pietre Blu, la rappresentante nazionale Donatella Nicolich Polizzi PHF, la governatrice del distretto 211 Lucia Di Paola Guzzardi, la chairman del comitato all’espansione Antonietta Romano Scirè e la presidente del club di Castellammare del Golfo Alessandra D’Aguanno.

«Le parole chiave del club saranno amicizia, solidarietà e servizio. Presteremo attenzione alle persone vulnerabili, ai giovani, alle donne, agli anziani, all’ambiente, alla cultura, alle tradizioni e promuoveremo il territorio. Il club è aperto alla collaborazione, al confronto e all’aggregazione, poiché l’unione delle forze è spesso una risposta ai tanti bisogni della comunità».

Con il tocco di campana, la consegna della carta, l’apposizione del distintivo, le socie del nuovo club hanno prestato il loro impegno quotidiano per realizzare tante iniziative solidaristiche sul territorio.

Il locale Inner Wheel conta già 12 socie: Silvia Munna, Ornella Barraco, Clara Monaco, Giuseppina Colomba, Claudia Coppola, Beatrice Corso, Anna Longo, Alessandra D’Aguanno, Federica  Coppola, Daniela Blunda, Francesca Miceli e Rossella Vivona.

Presenti anche la past presidente consiglio nazionale 2020/21 Angela Farina PHF, la chairman del comitato al servizio internazionale Giovanna Grippi Gianquinto, la presidente del club padrino Palermo centro Patrizia Semilia Codiglione, la segretaria del club Padrino Tommasa Gibilaro Di Lorenzo Del Casale, la signora Franca Schifani Oliveri – moglie del presidente della Regione, il consigliere comunale Giovanni D’Aguanno e Padre Antonino Michele Crociata.

Francesco Ferrara

 

Related posts