Taormina – “Van Gogh multimedia Experience”: apertura no stop per venire incontro alle esigenze di turisti e croceristi

Cultura e informazione

“Per venire incontro all’esigenza di numerosi tour operator – ha annunciato il delegato della Bicubo srl, organizzatrice della mostra, Totò Lacagnina – specialmente quelli che fanno riferimento ai croceristi, abbiamo deciso di prolungare l’orario delle visite.

La mostra, che sta registrando un notevole successo di pubblico e si appresta a tante iniziative culturali, non effettuerà, appunto, la consueta pausa pomeridiana. La splendida mostra rimarrà aperta, sempre nello splendido scenario di Palazzo Corvaja, ininterrottamente dalle ore 10 fino alle 23. Si tratta di uno sforzo organizzativo importante, ma che fa percepire, ancora una volta, il grande interesse per questa iniziativa multimediale che continua ad interessare gli appassionati.

Mai come adesso una mostra tenutasi nella splendida cornice della suggestiva struttura taorminese ha fatto registrare questo grande interesse. Quanto accade ci fa ben sperare per iniziative future e di respiro che possono essere organizzate nell’edificio. Intanto ci prepariamo, grazie ad un “no stop” giornaliero, ad accogliere i croceristi, i cui orari sono fissati dalle escursioni, ed anche altri gentili ospiti della città del Centauro.

Notizie correlate